Convenzioni

Convenzione con Poste Italiane per gli associati di Accademia dei Professionisti

Il Consiglio Direttivo di Accademia dei Professionisti è lieto di annunciare la stipula di un accordo con Poste Italiane S.p.A. che permetterà agli associati di usufruire di una scontistica privilegiata su diversi servizi, nell’ambito della propria attività professionale.

Di seguito, l’elenco dei Servizi di Poste e del Gruppo Poste italiane di cui all’Accordo con l’Associazione:

- Poste Delivery Business Prepagata di Poste Italiane S.p.A.: L’offerta Poste Delivery Business Prepagata è costituita da servizi di corriere espresso nazionali ed internazionali. L’offerta si distingue in Standard ed Express in considerazione delle tempistiche di consegna ed è personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori a valore aggiunto.

- Poste Delivery Web di Poste Italiane S.p.A.: L’offerta Poste Delivery Web è costituita da servizi di corriere espresso nazionali ed internazionali. È la soluzione facile e veloce per spedire i pacchi comodamente da casa o in mobilità.

- Sistema Integrato di Notifica territoriale: servizio innovativo attraverso il quale Poste garantisce il rispetto della Legge 53/94, permettendo agli Avvocati la notifica in proprio senza la necessità di recarsi presso l’ufficio postale.

- Microsoft 365 Business e Data Certa Digitale di Postel S.p.A.: Postel S.p.A., Cloud Solution Provider, offre le proprie soluzioni di Gestione Documentale (Data Certa Digitale) in abbinamento alle sottoscrizioni delle licenze Microsoft 365 Business Basic, Standard e Premium;

- Cessione del Credito: Con la cessione del credito di imposta a Poste Italiane i titolari di un conto corrente BancoPosta possono cedere i propri crediti relativi ai bonus fiscali previsti dal Decreto Rilancio (DL n. 34/2020 convertito con modifiche nella L. n. 77/2020), incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione sul proprio conto corrente BancoPosta.

- Strumenti di Issuing ed Acquiring - servizi relativi ai Pagamenti Digitali di PostePay S.p.A.: Servizio Acquiring Codice PostePay, che consente al professionista di accettare presso i/il propri/o studio le transazioni CardNot Present effettuate con carte di pagamento PostePay, e il Servizio Acquiring PostePay Tandem - Mobile POS, che consente al professionista di accettare, presso i propri studi/uffici o in mobilità, le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento aderenti ai Circuiti di cui il professionista stesso ha richiesto abilitazione, per l’acquisto di servizi – PostePay Evolution Business la carta dedicata ai liberi professionisti in convenzione attraverso la propria Associazione.

Per usufruire dei servizi dedicati è necessario compilare il MODULO PER ADESIONE SERVIZI (allegato A) che trovate a fondo pagina, dove è indicato il codice convenzione e inviarlo alla mail accordi_SCP@posteitaliane.it. Nel modulo vanno inseriti i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, cap., indirizzo mail e partita iva e/o codice fiscale (inteso come codice fiscale business).

N.B. il modulo per adesione (allegato A) va compilato e salvato senza modificarne il formato e senza stamparlo.

Per i costi è possibile consultare, sempre a fondo pagina, l'allegato "accordo quadro" dove potete trovare tutte le specifiche tecniche sui servizi.

Nella speranza che questo accordo possa rappresentare un vantaggio per gli associati, il Consiglio Direttivo di Accademia dei Professionisti coglie l’occasione per porgervi i suoi migliori auguri di buon lavoro.

ALTRE CONVENZIONI:

- Convenzioni per Polizze Assicurative

- Convenzione con APCO ITALIA

- Convenzione con Università UNINETTUNO

per informazioni telefonare in segreteria al +39 3780861964

per informazioni sulla convenzione con Poste Italiane contattare +39 3493331939